GLI SQUALI

 

 

FILMATI SQUALI

 

NARRATORE

Filmato:

2 MB

TUFFO DEL

DOMATOR E

Filmato:

750 KB

TUFFO

DI  LOTAR

Filmato:

 900 KB

Video Window Media

Quick Time Movie

Video Window Media

Quick Time Movie

Video Window Media

Quick Time Movie

 

 

... in un giorno perfido, in un paese entrò il domatore russo Àbete ABAVO e i suoi squali: Lotar e Ciaciacià. Da quel giorno perfido, in quel paese mai più uscì la paura.

 

Manifesto VM 14

CASTELVETRO 2000

 

 

Lotar

Lotar e Ciaciacià

DOPPIO TUFFO MORTALE  ma non per LOTAR

 

 

 Manifesto SQUALI

clicca qui

 

il domatore Abete ABAVO

1: FRUSTA A PRESSIONE D'ACQUA

Piccoli fori invisibili all'occhio umano, fanno sgorgare zampilli d'acqua con pressione altissima. Effetto: dolore acuto come punture di centinaia di spilli a contatto con le squame dei pericolosi animali.

 

2: Stivali antimorso

Lo stivale forse è la parte meno protetta della divisa di Abete ÀBAVO, comunque ha la proprietà di non poter essere perforato da denti canini o squalini. Funge anche da salvagente, perché nel tacco dello stivale destro è incastrato una specie di aer-beg che entra in funzione  colpendo energicamente l'altro.

 

3: FORCA CON MICRO CIPS

Quando le tre punte della forca entrano nel corpo dell'animale e colpiscono un organo vitale emanano un suono, quando questo cessa significa che l'animale è deceduto. La punta centrale funge anche da contatore di organi eliminati,  quella di Abete ÀBAVO ha raggiunto il numero di 7.987.657

 

4: Medaglie al valore

Le medaglie sono effettivamente medaglie, guadagnate e indossate meritatamente da parenti di Abete ÀBAVO, lui le ha ereditate e portate senza alcun ritegno, con una piccola trasformazione; il fermaglio nascosto sotto la giacca è stato allungato e trasformato in coltello a doppia lama che lui  chiama col nome strano di "pRugnale"

 

5: CAPPELLO

Rinforzato d'acciaio, con espulsione della stella rossa che diventa una specie di proiettili rotante se la testa di chi lo indossa si trova nelle fauci di animali pericolosi. Effetto: morte immediata dell'animale assalitore, non fa effetto su animali dalla bocca piccola, come canarini e raganelle.

 

Lo squalo tigre: LOTAR

 

1:PINNA con sovrosso:

Colpo inferito da Abete ÀBAVO a Lotar con la forca sulla pinna, dieci anni fa, facendogli perdere l'orientamento e l'equilibrio per sempre di conseguenza anche l'identità di squalo, così gli é rimasto solo uno scopo; uccidere Abete  ÀBAVO.

2: PINNE POSTERIORI

L'arma più importante per Lotar sono le pinne posteriori che lo rendono un animale velocissimo, per questo quasi imprendibile. L'avvicinamento alle prede è facile, con i suoi denti finirlo è ancor più semplice. Non possiamo illustrarvi le caratteristiche dei denti dell'animale, perché esso non vuole avvantaggiare Abete ÀBAVO.

4: TACCHE

Le tacche sulla pinna di Lotar indicano tutte le persone che ha ucciso durate la sua vita. Al feroce pesce manca solo la tacca di Abete ÀBAVO.

 

3: BOCCAGLIO

Il boccaglio serve a Lotar per la respirazione, può raggiungere profondità oltre i 750 metri, ma se lo facesse  non riemergerebbe essendo un po' ingrassato

 

 

CIACIACIÀ IL CAPODOGLIO  È ASSENTE, perché é nel mar dei Sargassi in vacanza